Clamp news, Cosa fanno le nostre sbalconate? XD

« Older   Newer »
  Share  
Faye-chan
view post Posted on 1/8/2006, 13:52




Avrei dovuto aprire questo topic moooooolto tempo fa x tenervi aggiornati su tutti gli extra che fanno le Clamp, ma dato ke io sono pigra nn avevo mai voglia T.T *si mette in posizione di difesa per evitare i pomodori*
Beh meglio tardi ke mai è_é (e sembra che mi sia venuta anche vogia di lavorare)

Partendo dalla news ke ha spazzato via la pigrizia di faye (è una news che farà male a molti però y_y)
Come se gli sd sugli scacchi del Clamp no Kiseki nn fossero batsati a farci tagliare le vene, dei nuovi modellini SD ("CLAMP IN 3-D LAND") prodotti dalla Pyrotechnist verranno messi sul mercato il 10 Novembre e rappresenteranno alcuni personaggi Clamp. In tutto saranno 40 personaggi, divisi in 8 serie e saranno messi sul mercato fino ad Agosto 2008

La prima serie (quella qui sotto) contiene Shaoran di CCS, Sakura di Tsubasa, Yuuko di xxxHolic, Chii di Chobits e (OMG) Kazahaya di Lawful Drug. Ogni figura costerà 525 yen (ke sono 4-5 euro credo)

Facciamoci male



Yuuko big version.. ke dolore T__________T
Quelli con Kazahaya e Chii sono stupendi!! Li voglio °çççç°
Sono curiosa di vedere la serie con Shaoran di Tsubasa. Oppure Kamui. Ci sarà Yuzuriha? *-* E Hinata? *-* E Kobatooooo? Oddeo Kobato è quella ke desidero di più!! >_________________<
*va a tagliarsi le vene*

Credo che basti questo per oggi XD
 
Top
Faye-chan
view post Posted on 16/8/2006, 22:01




Le Clamp saranno ospiti ad un programma radio in internet sul sito CLAMP-PLA.NET. purtroppo solo i membri potranno partecipare (conosciamo bene le regole di quel sito y__y)
 
Top
Faye-chan
view post Posted on 27/8/2006, 01:10




Signore e signore, è on-line il trailer di Code Geass! Per chi non è stato informato, le Clamp hanno realizzato il character concept per un anime mecha (qualcuno ricorda com'erano belli i managuerrieri in Rayearth? **). L'anime inizierà ad Ottobre (la data non è stata ancora fissata).

Check it out (lo trovate anche su YouTube)

Dico solo che mi sembra fighissimooooooooo >______________< Da tutti i lati **
Non vedo l'ora di vederlo!

Edited by =Faye= - 3/9/2006, 22:04
 
Top
Faye-chan
view post Posted on 3/9/2006, 20:44




Qui c'è il sito ufficiale di Clamp in 3D land, dove potete trovare delle immagini più grandi dei modellini (le info le ho messe nel primo topic di questa sezione)

Mokona pubblicherà un libro dal titolo "CLAMP Mokona no Okimonokimono" (CLAMPもこなのオキモノキモノ).
Già perchè lei non solo disegna 2 manga (e presto 3) e lavora a tutti i progetti delle Clamp, ma disegna e CREA anche una serie di kimoni (stupendi!!).
Il libro sarà un guida di illustrazioni di tutti i suoi lavori. Una bellezza quindi **

Edited by =Faye= - 3/9/2006, 22:03
 
Top
Faye-chan
view post Posted on 3/9/2006, 21:26




Mi ero dimenticata di mettere le info sul cast di Code Geass XD
Meglio metterle in post differente ^_^ (ma ci scrivo solo io nelle sezioni news?? Non fate solo gli scrocconi e dite cosa ve ne pare qualche volta XD)

Lelouch: Jun Fukuyama (Watanuki Kimihiro in xxxHOLiC, Kotaro in Angelic Layer).
Suzaku Kururugi: Takahiro Sakurai (Cloud Strife in "FF7 - Advent Children").
C.C.: Yukana (Meiling Li in CCS, Kotoko in Chobits, Yuzuriha nel film di X, Shia in Pita Ten, Tessa in FMP ecc.)

Karen: Ami Koshimizu (Kanoko in Sweet Valerian, Tenma in School Rumble).
Nanaly: Kaori Nazuka (Chii in Tsubasa Chronicle, Kate in Sweet Valerian, Kisa in Fruits Basket).
Mirei: Sayaka Ohara (Yuuko in XXXHOLiC).
Rival: Noriaki Sugiyama (Sasuke di Naruto,).
Nina: Saeko Chiba (Oruha di Tsubasa Chronicle).
Sayoko: Satomi Arai (Coco di MMPPP)

Ho cercato di mettere personaggi famosi che ognuno ha doppiato (sopratutto in serie Clamp) per dare meglio un'idea.
Un bel cast, con artisti bravi come Saeko Chiba, Sayaka Ohara, Jun Fukuyama (un grande! XD) e Yukana. L'unica eccezione ke farei è per Kaori Nazuka.. la voce che ha dato a Chii in Tsubasa era orrenda X__X e nemmeno in Furuba è poi un gran che..

Cmq mi divertirò a sentire Jun Fukuyama e Sayaka Ohara (Watanuki e Yuuko di Holic) in latri ruoli XDD

Non vedo l'ora ke arrivi questa serie **
 
Top
Faye-chan
view post Posted on 8/9/2006, 08:01




Ecco qui alcune immagini dell'intervista tra Mokona e Sayaka Ohara, dove entrame indossano (stupendi) kimoni, di cui uno ispirato a xxxHOLiC, fatti dalla disegnatrice.
Questo per darvi un saggio della sua bravura :D

image image image image

courtesy of ladydarkmoon.
 
Top
*Didi-hime*
view post Posted on 8/9/2006, 10:34




oh °°

scusa faye non avevo visto questo topic :ehm: perdono >.<

comunque carino il trailer ^^ quando uscirà guarderò :sisi:
e bellissimi i kimoni :love:
 
Top
Faye-chan
view post Posted on 17/9/2006, 01:03




News! News!

Clamp Newtype

PLATINUM
image
Ecco la cover del Clamp Newtype Platinum, che uscirà il 25 Settembre.

PASTEL
Ecco i contenuti della seconda edizione del CN:
- Illustrazione delle CLAMP sulla cover (di Kobato)
- Un piccolo fumettino della serie "CLAMP IN WONDERLAND EX"
- Una colonna dedicata a Satsuki Igarashi, 『しまりすのほおぶくろ 出張版』(nn ho idea di come tradurlo, gomen XD)
- Informazioni su "Kobato." e su "CLAMP in Wonderland 2", insieme ad altre
- Ristampa dei primi tre capitoli di "Kobato (Kari)", taglia B5, pubblicati precedentemente su Sunday GX
- Versione ingrandita della copertina

Verrà pubblicato il 25 Ottobre.

Per chi è appena caduto dalle nuvole, ricordo che il Clamp Newtype è una rivista speciale interamente dedicata alle Clamp, di cui sono usciti alcuni numeri ^__^

Code Geass

Il 25 Settembre verrà mandato in onda un programma speciale di 30 minuti di introduzione all'anime (con interviste ai seeyu ecc.)

L'uscita del singolo dell'ending, "Yuukyou Seishunka", cantato da Ali Project, è prevista per il 25 Ottobre.

Ecco un'altra parte del cast:
Viletta: Akeno Watanabe
Shirley: Fumiko Orikasa (Yuzuki di Chobits, Miu di Ichigo Mashimaro, Chise di Lei, l'arma finale)
Diethard: Jouji Nakata (Kusanagi di X - The Movie, il re nel film di Tsubasa)
Tamaki: Kazunari Tanaka
Jeremiah: Ken Narita (Fuuma di X - The Movie)
Cecil: Kikuko Inoue (Chitose di Chobits, Tohru Magami di X TV, Mizuho Kazami di Onegai Teacher)
Ougi: Mitsuaki Madono (Sorata della serie TV di X)
Clovis: Nobuo Tobita
Lloyd: Tetsu Shiratori
Todo: Yuuji Takada

Sono molto contenta che nel cast ci siano anche Kikuko Inoue e Fumiko Orikasa, sono entrambe molto brave e con tanta esperienza (ho messo alcuni dei ruoli famosi che hanno fatto, ma ce ne sono molti, molti di +).

Ultima nota: nella character page del sito ufficiale sono state aggiunte delle immagine molto belle sui personaggi *___*

Mokona no Okimonokimono

Il Visual Book contenente la guida sui kimoni realizzati da Mokona verrà pubblicato il 12 Dicembre

Con questo credo di aver finito.. alla prossima carrellata!!
 
Top
*Didi-hime*
view post Posted on 17/9/2006, 11:30




oh carini i pg di code geass ^^
 
Top
Faye-chan
view post Posted on 6/10/2006, 00:05




Per ricordarvi le date:

Il 28 Ottobre esce il mazzo di carte illustrate dalle Clamp, Dimension-Zero (il tema è il fantasy)
Il 10 Novembre esce il primo gruppo di modellini SD dei presonaggi Clamp (vedi su per + info)
Il 20 Novembre esce il calendario del 2007 Holic-Tsubasa (vedi cover in una delle 2 sezioni delle rispettive news)
In febbraio 2007 uscirà il secondo gruppo di modellini SD, contendente Shaoran di Tsubasa, Freya (Darck Chii) di Chobits, Rikuo Himura di Lawful Drug, Yasha-o di RG Veda e Hikaru+Misaki di Angelic Layer

Inoltre, il motivo x cui ho postato è che oggi è uscito il primo episodio di Code Geass: coloro che sono interessati posso scaricarlo qui
L'ho visto prima.. (ecco perkè ho fatto così tardi XD) *çç*
Ah! Attenzione coloro che sono facilmente impressionabili! Si tratta cmq di guerra..
 
Top
*Didi-hime*
view post Posted on 6/10/2006, 09:01




faye credi che qualcunò le subberà? se si aspetterò di vedere i sub e poi vedrò se continuare o se è troppo per me ^^''
 
Top
Faye-chan
view post Posted on 6/10/2006, 13:42




Eh si.. però è un peccato se non lo vedi .__.

Cmq si lo subberanno, il gruppo si chiama gg-fansubs (sito). Non so quando inizieranno a subbare, ma spero presto così molti se lo posso vedere ^__^
 
Top
*Didi-hime*
view post Posted on 6/10/2006, 15:00




oh meno male ^^
allora aspetterò ^.-

thank-you!
 
Top
Faye-chan
view post Posted on 12/10/2006, 22:00




Qui trovate il 2° episodio di Code Geass!
Per quanto riguarda i sub gg va abb lento.. e non so se altri gruppi hanno preso questa iniziativa, cmq è un peccato .____.

Varie news.. il primo DVD conterrà i primi 2 episodi, una postcard e i commenti, e uscirà il 26 Gennaio del 2007. Dallo stesso mese verranno messi sul mercato due modellini (che potete vedere qui *ç* ) *sbava e prega che arrivino presto nella sua fumetteria*

(si, un sogno..)

Ah ragazzi è possibile che mi sentiate molto di rado nei possimi giorni, per via di alcuni problemi miei (infatti in questo momento non dovrei essere qui). Cercherò lo stesso di ritagliarmi un po' di tempo x tenervi sempre super-super aggiornati! (com'è mia abitudina u_ù)
Ciauu! ^^/
 
Top
*Didi-hime*
view post Posted on 13/10/2006, 13:29




uhhhh billi i modellini *.*
 
Top
130 replies since 1/8/2006, 13:52   1287 views
  Share