La vera amicizia

« Older   Newer »
  Share  
.oO*SaKu-chan*Oo.
view post Posted on 8/5/2006, 16:46




cosa ne pensate di questo sentimento?^^ io penso che sia uno dei più importanti della vita...se penso che fino a un pò di tempo fa non sapevo nemmeno il significato di questa parola! ora invece mi sento felice perchè ho un sacco di persone accanto che mi vogliono VERAMENTE bene e che mi ACCETTANO per quello che sono! tanta gente invece si fa ingannare dalle apparenze e ti giudica male anche per delle stupidaggini...x questo io sono stata molto depressa in un periodo della mia vita (sembri una vecchiaXD) quindi per non soffrire + ho imparato ad essere falsa con chi se lo merita davvero ù.ù mentre alle persone a cui voglio bene ho dimostrato chi è veramente saku-chan :sbrill: :sbrill: :sbrill: (e chi è? una pazza =.=) ^^''
 
Top
*Didi-hime*
view post Posted on 8/5/2006, 18:09




Concordo con te saku ^^

molti pensano che internet sia un luogo pieno di falsità e inganni...
che le chat/i forum siano luoghi pieni di persone stupide che non conosci davvero...

io invece credo che forse proprio qui si possa trovare la vera amcizia...
perchè di amiche reali io ne ho pochissime (solo 3 lo sn veramente...) mentre tutti gli altri ti giudicano dall'alto al basso...come se tu non fossi niente...solo un essere indefinito pieno di difetti, mentre LORO sono i perfetti che si permettono di giudicare dalle apparenze, come se sapessero tutto...

qui ho un sacco di amici ^^
tutti voi siete persone di cui mi fido e che posso dire che mi conoscete x quello che sono ^^
perchè con voi Didi è la vera Didi...
mentre con gli altri purtroppo non riesci mai ad essere quello che sei .___.

quindi un grazie a tutti voi dal profondo del mio cuoricino ^o^ :madelove:
 
Top
.oO*SaKu-chan*Oo.
view post Posted on 8/5/2006, 19:08




ma che dici ciore>/////< quale grazie!! come si fa a non adorarti??? *__*
 
Top
Faye-chan
view post Posted on 8/5/2006, 19:38




Concordo con voi!
Anke a me è + facile far passare i sentimenti attraverso la tastiera invece che con le sole parole..
Qui Faye riesce ad essere se stessa ^___^

E poi, pc o no, vi volio un mondazzo di bene >_____<
*abbraccio collettivo*
(happy moment)
 
Top
*Didi-hime*
view post Posted on 8/5/2006, 20:00




*strapazzo di gruppo*
XD
 
Top
Piccola Chii
view post Posted on 8/5/2006, 20:40




Concordo pienamente *////* Waaa >///<

certo non sono però d'accordo sull'essere falsa con le persone che se lo meritano...se di loro non me ne importa un fico secco, continuo a essere me stessa, sta a loro decidere se aprezzarmi o no...

in fondo, chi sono loro per giudicarti?

...poi che non sia facile da fare è un altro discorso.. :P
 
Top
*Didi-hime*
view post Posted on 8/5/2006, 20:55




Bè con quella gente nn sai mai come ti devi comportare XD
io non faccio la falsa ma semplicemente con loro non sono la vera me stessa ^^ è come se usassi un'altra faccia...
 
Top
Faye-chan
view post Posted on 8/5/2006, 21:38




Uhm.. me una volta faceva la stessa cosa.. però ora ke ho iniziato il liceo ho deciso di essere me stessa anke con le persone, come dire, "false"..
Insomma.. da sempre sono stata una persona riservata, quindi nn tendo ad impicciarmi nei fatti degli altri. Così al liceo riesco ad essere me stessa tenendo cmq una certa distanza da quel tipo di persone. Così la vita scolastica è sopportabile ^^

Però sono contenta perkè ho incontrato anke molte buone amiche ^o^
Come una mia compagna di classe, con qui posso sclerare quanto voglio XDDDD (in questi 5 anni riuscirò ad iniziarla ai manga **)

E poi al liceo ci sono la sorellona Onpu e le altre, così mi diverto tanto ^__^
 
Top
*Didi-hime*
view post Posted on 9/5/2006, 13:46




da me invece nn c'è proprio nessuno ^^'
ho solo 2 amike li a scuola e una è mia amica dall'asilo!
dai miei compagni tengo le distanze...nn ne vale proprio la pena! con loro nn sn falsa qst no ma...nn sn libera d essere me stessa completamente! :ops:
 
Top
.oO*SaKu-chan*Oo.
view post Posted on 9/5/2006, 14:58




io invece ho deciso di fare la falsa con loro proprio per non soffrire +...dato che sn una xsona debole =P
 
Top
*Didi-hime*
view post Posted on 9/5/2006, 15:55




cmq sia il punto è k nn vale la pensa d sprecarsi per quelli U__U
siete meglio tutti voi ^*^
 
Top
Sanzo Hoshi
view post Posted on 17/2/2007, 22:41




A me piacerebbe provare vera amicizia, ma dato che mi è impossibile preferisco stare da solo...
in effetti non sono affatto sociale a scuola, preferisco a vere contatti con qualcuno con le mie stesse passioni per poter parlare e confrontarmi.
come dire, in ogni caso voi non mi conosciete, e penso che a volte l'amiciia possa nascere su internet, però quella che intendo io non potrò mai provarla...
 
Top
bit-bit93
view post Posted on 6/8/2007, 17:59




bè si è vero ke è + facile scrivere i sentimenti ke esprimerli a parole...ma non sono super-d'accordo col fatto ke si possono avere amici veri ma proprio veri con internet!!! si, si possono condividere passioni, emozioni e tutto il resto ma ad un certo punto senti di dover vedere questa persona e non sempre è possibile...ma se è possibile a volte parlarci faccia afaccia t può deludere!!!!
trovo ke l'amicizia vera nasca quando meno te lo aspetti!!! un amico vero e ki t sta accanto quando ne hai bisogno, ke non ti giudica, ke non si coalizza contro di te neanke quando hai torto ma cerca di farti ragionare!!! non penso si possa vivere senza amici xkè l'amicizia è come l'acqua, senza si muore. io mi immagino come un albero con tante foglie verdi belle grandi e alcune + piccole... ecco io sono il fusto e le foglie sono gli amici e le persone ke mi vogliono bene e ci tengono veramente a me!!!!

PER GENJO: è vero io non t conosco affatto, non so nulla di te ma non sono d'accordo col fatto di stare in solitudine e neanche con l'idea ke proverai mai l'amicizia vera, vedrai ke quando meno te lo aspetti arriverà qualcuno ke diventerà un vero amico!!!! tu prova a sorridre alla gente e non aspettare ke siano gli altri a fare il primo passo, vai tu a parlarecon gli altri e vedi ke ti sentirai meglio!!! per tutte le cioccolate del mondo se poi ti va male, almeno ci avrai provato!!! poi ci potrai riprovare o se vuoi tornare ad essere un eremita (senza offesa) te la potrai prendere benissimo con me!!!
 
Top
12 replies since 8/5/2006, 16:46   373 views
  Share