me ha 1 domandina^^

« Older   Newer »
  Share  
Aury93
view post Posted on 24/6/2007, 18:53




bene,ho aperto questo topic x kiedervi d kiarirmi 1 po' le idee,sn 1 appassionata d spoiler,la sensazione d poter dire lo so già :ihih:
ma sn sempre confusi e a pezzettoni,sn arriavata a quando Sakura si divide in due e i nostri amici arrivano a Celes.
ma il mio amatissimo Shaoran ke fine ha fatto???quello ke va a Celes è il clone o il sottaceto?Se le due metà si sn riunite ora Shaoran ha l'aspetto normale o tatuato??In 1 fic ho letto ke viene "sostituito" dal sottaceto,ditemi ke nn è vero!!!!!!E Fay xké va con loro se ha cercato di uccidere prima Shaoran e poi Sakura???Shaoran se lo porta dietro dopo tutto questo???
ho altre mille domanda,ma facciamo con calma
ah,ma in giappone la serie è finita???se mi ammazzano Shaoran faccio causa alle clamp!!!! :buaa:
 
Top
=Faye=
view post Posted on 25/6/2007, 13:46




Allora, andiamo per gradi.

La serie nn è finita, siamo solo poco dopo la metà di tutta l'opera.
Quello che va a Celes è il sottaceto, che nn si è riunito col clone e ha perso il tatuaggio (incantesimo di Fei Wan che lo imprigionava) quando è stato liberato. Il sottaceto ha anche preso il posto nel gruppo dello Shaoran clone, che invece ora cerca le piume per conto di Fei Wan.

per quanto riguarda Fay, lui ha soltanto colpito a morte Sakura (in realtà avrebbe dovuto uccidere Shaoran-sottaceto e Kurogane, ma Sakura si sacrifica al posto loro). Ma non lo fa di sua volontà, bensì perchè ha una maledizione che gli impone di uccidere chiunque abbia poteri + grandi dei suoi.
Dopo che il corpo di Sakura finisce a Celes, decide di prendersi tutte le respionsabilità di andarlo a riprendere da solo (accenttando anche di dare il solo occhio che gli rimane a Yuuko come pagamento), ma Kurogane non gli e lo premette e vanno tutti insieme.

chiedi pure se hai altre domande =)
 
Top
Aury93
view post Posted on 25/6/2007, 14:03




il mio shaoran cattivo????nooooooooooooooooooooooooooooo O________________O*shock* allora il sottaceto è buono????e sakura è innamorata del sottaceto o del clone?? e fay senza okki come fa a guidarli??
 
Top
=Faye=
view post Posted on 26/6/2007, 00:07




(per chiarezza d'ora in poi il clone sarà C!Shaoran e il sottaceto R!Shaoran, ok? ><)

sì, dato ke C!Shaoran ha perso il suo pezzo d'anima (che è ritornato allo Shaoran reale), e quindi nn è più capace di provare sentimenti.

R!Shaoran è buono, sì, per questo si unisce al gruppo per aiutarli.

Dunque.. Sakura ha prima fatto la tragica quando il clone l'ha liquidata con uno sguardo gelido, poi dopo alcuni capitoli di angst e scene tipo "oh-povera-me-il-mio-amore-mi-ha-abbandonata", ha subito iniziato a fare le moine appresso a quel carciofo di R!Shaoran.

Fay non perde entrambi gli occhi per fortuna, perchè interviene Kurogane e gli impedisce di andare a Celes da solo xD
 
Top
Aury93
view post Posted on 26/6/2007, 09:29




me triste,il mio Shaoran cattivo!!!!ç__ç xò anke Sakura si comporta da s******, nn è mica giusto quello ke fa!!!!ma quindi ancora nn è finito tsubasa,kissà quante altre ce ne combineranno le clamp!la trama è complicata,di loro conosco solo tsubasa e card captors,gli altri sn così complicati??
cqm,Kurogane ha fatto bene a nn farlo andare da solo!ma kuro nn era innamorato di tomoyo,poi si innamora di fay?*me sempre + catturata,peggio delle clow cards*
 
Top
=Faye=
view post Posted on 28/6/2007, 14:14




Le Clamp sono le regine delle storia complicate, dopo un po' delle loro opere il cervello va in fumo a forza di elaborare supposizioni >v<

Non è mai detto di ki è innamorato Kurogane, sono cose che tiene per se probabilmente xD
 
Top
Aury93
view post Posted on 2/7/2007, 08:42




zizi,a + 1 cerca d capire la trama + si ritrova col al di testa,quindi siamo ancora a età,ma skusa,se esce in giappone il manga con questi episodi,noi italiani come li possiamo sapere???lo so è 1 dpmanda idiota a è tanto ke e la pongo
 
Top
=Faye=
view post Posted on 2/7/2007, 19:54




in che senso? Intendi dire come faciamo a sapere le date delle uscite dei capitoli?
se è così è facile xD ci sono 1000 posti dove andare a vedere: il sito ufficiale delle Clamp, siti della rivista, i siti e le cummunity amatoriali sia giapponesi che occidentali.. xD

io riporto sempre le uscite di ogni capitolo nella sezione manga news di tsubasa in questo forum :3
 
Top
Aury93
view post Posted on 2/7/2007, 20:53




ma bene ihihih*risata diabolica*!!!!cmq,fammi pensare a cosa nn ho kiaro,tutta questa roba quando appare???intenodo shaoran ke viene sostituito,la scoperta del sottaceto (vorrei tanto vedere la faccia dei nostri davanti al sottaceto......)
ecco,come avviene la scoperta del sottaceto???? :??:
 
Top
8 replies since 24/6/2007, 18:53   351 views
  Share