Sharano

« Older   Newer »
  Share  
=Faye=
view post Posted on 28/2/2007, 18:04




image


Il paese di Sharano è diviso tra due fazioni in contrasto: da una parte ci sono le donne, che abitano il quartiere di Yuuka e che vivono di piaceri, dall'alta ci sono gli uomini, che vivono una vita religiosa nel tempio.
La ragione dei contrasti sta in due statue, la statua di Ashura venerata dai primi e la statua di Yasha venerata dai secondi. Entrambe le parti accusano la statua dell'altro di essere la causa dei disastri naturali che devastano il paese ogni anno.
Questo è il primo mondo dove i nostri eroi si dividono: Shaoran, Sakura e Mokona finiscono nel quartiere di Yuuka mentre Fay e Kurogane nel tempio.
Suzuran, che si occupa delle ragazze di un gruppo circense, darà rifugio ai nostri amici (anche se li farà lavorare nel circo >v<) nonostante lì gli uomini non sono ammessi (infatti il poveretto si dovrà travestire X°D). Tuttavia la ragazza prova qualcosa per il sacerdote del tempio, Souseki, ed è corrisposta, ma i due devono tenere segreto il loro amore per via della lotta tra le parti.

Curiosità
Il kanji usato per il nome significa "seta" o "vestiti"

Ritorno a Sharano
SPOILER (click to view)
Dopo la visita a Shurano i nostri eroi scoprono che quello era il passato di Sharano e che Shaoran, con la raccomandazione a Kumara di non dividere mai Ashura da Yasha, ha cambiato il futuro di questo mondo.
Con l'unione delle due statue le due parti che prima erano in contrasto ora sono unite sotto la protezione delle due divinità e vivono pacificamnete. Infatti proprio al loro ritorno si sta celebrando il matrimonio tra Suzuran e Souseki.
 
Top
0 replies since 28/2/2007, 18:04   322 views
  Share