La terza stagione...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/1/2007, 16:32


Group:
Clow World House
Posts:
11,136
Location:
...non immaginereste mai. :D

Status:


Vi sarete stupiti del titolo, no? :D
Ebbene si ho detto 3 stagione, uscirà ad aprile in giappone!
(Speriamo creino i subs in inglese)
Quali saranno le novità?
Io sperò ke nn accada ciò ke è accaduto nel manga,(o per lo meno nn tutto :ops: ) il motivo?
SPOILER (click to view)
Bhè xkè è stato un duro colpo almeno per me vedere "syaoran" mangiare l'occhio di Fye e svariati altri orri,ma sicuramente cose del genere nn ci saranno nell'anime xkè nn adatti ai bambini <_< (cm di solito di dice <_< ).

cmq a me nn è ke abbia fatto poi così skifo mi ha solo sorpreso :woot: e a mia sorella diciamo ke è piaciuto <_<.
La vostra opinione?
Pensate qualcosa sulla 3 stagione?

Edited by =Faye= - 28/1/2007, 21:26
 
Top
Kero-Chan
view post Posted on 28/1/2007, 19:07




io spero che se la faranno lascino le cose come nel manga, gli stessi mondi, le stesse cose, etc...xkè nella seconda hanno modificato molto, quindi mi dispiacerebbe se facessere un anime brutto in confronto al manga che è stupendo...
cmq non spoilerare che magari qualcuno non vuole sapere niente XD
 
Top
=Faye=
view post Posted on 28/1/2007, 21:38




Per cominciare ricordo x l'ennisima volta di non fare spoiler senza il tag, prima o poi mi scoccerò di modificare messaggi =P
Poi vorrei tanto sapere DOVE e CHI ha messo in giro che si farà una terza serie, perchè non c'è stato nessun annuncio ufficiale a quanto ne so (parte che gli anime che vengono trasmessi in primavera sono annunciati sin dall'inizio dell'inverno e che, con tutte le smentite che ci sono state, una terza serie nn sarebbe mai dovuta essere neanche proposta u_u).
Detto sinceramente spero che sia solo una ca**ata perchè mi è bastato vedere il mio manga preferito straziato e rincretinito per ben 52 episodi.
(tra l'altro ho anche controllato e nè ANN nè il sito della NHK ne fanno parola)

Vi pregerei di smentirmi (e quindi mostrarmi la fonte della notizia) o smettere di mettere in giro panzane.

Edited by =Faye= - 29/1/2007, 22:45
 
Top
*Didi-hime*
view post Posted on 30/1/2007, 20:31




oh per fortuna sono arrivata quando lo spoiler era stato modificato °.°
*si calma pensando a cosa avrebbe potuto leggere*

cmq dove l'hai letta la notizia...? '.'
 
Top
view post Posted on 8/2/2007, 16:27


Group:
Clow World House
Posts:
11,136
Location:
...non immaginereste mai. :D

Status:


L'ho letta sui commenti scritti di lato al video del 52esimo epi di Tsuby era scritto in inglese, e anche alla fine dell' epi lo dicono loro in japp.
A quanto io ricordi e cmq Fye nn è che a tutti nn sia piaciuto l'anime!!!! <_< :angry:
 
Top
*Didi-hime*
view post Posted on 8/2/2007, 16:47




di lato al video? '.'

cmq purtroppo loro dicono "forse ci rivedremo e le nostre avventure si fermano qui" ora nn ricordo nel dettaglio u.u
insomma nn dicono "ci vediamo" come alla fine della prima stagione .__.

cmq si nn sn ancora arrivate ne conferme ne smentite..per ora nn si sa proprio nulla anke se ormai dovrebbe già essere stato annunciato se uscisse ad aprile cm gli altri anni invece ancora nulla...
io ho molti dubbi a riguardo ?_?

chissà magari la terza stagione potrebbe passare di mano a un'altra casa o chissà cosa '.'
per ora aspettiamo u.u (tanto ormai ci siamo abituati =.=)
 
Top
=Faye=
view post Posted on 8/2/2007, 20:38




Ho già controllato sui siti ufficiali e oramai è passato ancora più tempo senza nessuna notizia/smentita, quindi immagino che non se ne faccia niente.
Per di più non mi fido di notizie date dall'anime sull'anime, sopratutto se erano fansub =P

CITAZIONE
A quanto io ricordi e cmq Fye nn è che a tutti nn sia piaciuto l'anime!!!! <_< :angry:

"Faye" se non è di troppo disturbo, e ho espresso solo il mio modesto parere sulla qualità :D non sull'apprezzamento generale.
 
Top
Hiochy86
view post Posted on 15/3/2007, 22:29




Io sono ancora alla prima stagione...Sebbene sapevo dell'esistenza ho scoperto solo da poko che questo è un anime bellissimo!!!
Non vedo l'ora di arrivare alla terza stagione... Tutavia volevo fare una domanda...Si è concluso questo anime??
 
Top
=Faye=
view post Posted on 16/3/2007, 14:37




Ehm.. a dire il vero la terza stagione non esiste.
E smento personalmente tutte le voci che girano su una sua qualunque produzione.
 
Top
*Didi-hime*
view post Posted on 16/3/2007, 14:43




Non l'hanno concluso anche se nn ci sarà un terza stagione.

Hanno lasciato il finale molto in sospeso facendo capire che nn potremo più seguire le loro avventure anche se continueranno nella ricerca delle piume.
 
Top
Hiochy86
view post Posted on 18/3/2007, 21:53




ma davvero?? ma è una cosa orribile!! Non può finire così!! E che cavolo!! Non è giusto!!! magari siccome il manga non è ancora concluso aspettano prima di fare una terza serie!! Vi prego ditemi che è come dico io... :(
Cmq dopve trovate le puntate della seconda serie??
 
Top
*Didi-hime*
view post Posted on 18/3/2007, 22:08




i link li trovi qui, nel topic apposito (nn so se funzionano ancora semmai posta li cmq).

sinceramente nn so cosa passi nella testa della bee-train (la casa produttrice dell'anime) ma concordo cn Faye che è meglio che sia finito così ^^
 
Top
=Faye=
view post Posted on 20/3/2007, 13:47




Beh.. non è una situazione davvero facile. Il target e l'orario della rete in cui viene trasmesso Tsubasa è molto basso, quindi la storia è stata stravolta per adattarla a un pubblico giovane (vedi: censure, episodi riempitivi campati in aria, niente sangue, niente storie difficili, niente morti, niente occhi cecati, tutti felici e contenti).
Insomma, se non era per il budget che è calato paurosamente alla fine della seconda serie, sarebbero stati i fan a incendiare la Bee Train e far fermare l'anime xD
Per come va in Giappone, di ceto non potevano assolutamente o cambiare rete e orario o spostare la serie più in là.

E già che ci sono.. in un'intervista recente la Ohkawa ha detto che parlando col direttore dell'anime di Tsubasa, quest'ultimo le ha risposto che il passato di Fay (che si trova nel terzo atto) è assolutamente improponibile per la TELEVISIONE (quindi mica solo quella rete! xD).

Fatevi un'idea..
cmq io più che per l'anime dopo le sconvolgenti parole della sensei mi preoccuperei per il manga (sappiamo tutti cosa è successo a X..!!)
 
Top
Hiochy86
view post Posted on 24/6/2007, 23:40




Si, purtroppo non faranno una terza serie, ormai è certo!!! L'unica cosa è che col manga vanno molto a rilento!!! E per come si sta evolvendo la cosa non lo vedo roseo il futuro di Sakura e Shaoran...
 
Top
=Faye=
view post Posted on 25/6/2007, 13:28




ehm.. veramente il manga va più che spedito..
nn mi ricodo di nessun manga clamp che andava così veloce nella pubblicazione e con così rare pause.

però concordo.. il futuro (e anche il presente) nn è roseo per nessuno xD
 
Top
17 replies since 28/1/2007, 16:32   481 views
  Share