Twilight, di Stephenie Meyer

« Older   Newer »
  Share  
*Didi-hime*
view post Posted on 11/10/2006, 19:37




image

Quando Isabella Swann decide di lasciare l'assolata Phoenix per la fredda e piovosa cittadina di Forks, dove vive suo padre, non immagina certo che la sua vita di teenager timida e introversa conoscerà presto una svolta improvvisa, eccitante e mortalmente pericolosa... Nella nuova scuola tutti la trattano con gentilezza, tutti tranne uno: il misterioso e bellissimo Edward Cullen. Edward non dà confidenza a nessuno. Ma c'è qualcosa in Bella che costringe Edward dapprima a cercare di stare lontano da lei e quindi ad avvicinarla. Tra i due inizia un'amicizia sospettosa che man mano si trasforma in un'attrazione potente, irresistibile. Fino al giorno in cui Edward rivela a Bella il suo segreto...

Tnx to Internet Book Shop



Che dire...ADORO QUESTO LIBRO :love:
Ma soprattutto...AMO EDWARD CULLEN :looove: :looove: :looove:
Ho finito di leggerlo domenica e sono stata sveglia fino a mezzanotte per finirlo perchè ero arrivata verso la fine e non potevo smettere *___*
Ve lo straconsiglio! E' una storia d'amore bellissima e emozionante!

E la cosa favolosa è che forse uscirà anche un film :ok:
Ah ho dimenticato di dire che twilight è il primo libro di una trilogia. I titoli degli altri due libri sono "New Moon" ed "Eclipse". In più c'è un libro intitolato "Midnight Sun" che narra gli stessi avvenimenti di Twilight visti dal punto di vista di Edward.
Non vedo l'ora che esca New Moon *.* (questa primavera!)
 
Top
=Faye=
view post Posted on 12/10/2006, 21:50




Eheh, io l'ho letto queste estate su consiglio di un'amica ^__^ (letto?? dovorato!! XD)
L'ho adorato subito.. primo per la presenza dei mei adorati vampiri *___* Poi perkè adoro le storie romantiche passionali *ç*

Tra i miei personaggi preferiti ci sono di sicuro Bella ed Edward, ma probabilmente quello che amo di + è Alice >w< anche se adoro tutta la famiglia di vampiri e i loro gusti per le auto XDDD

Vorrei tanto poterlo leggere anche in lingua originale (e magari possederna anche una copia dato ke l'edizione della Lain, almeno per quanto riguarda la grafica di copertina, non è delle migliori >__<)

Cmq x l'attore di Edward io voto Oliver Goodwill (alias, il bonazzo che fa il lupo cattivo nell'ultimo video degli Evanescence). E' perfetto!! >O<
 
Top
*Didi-hime*
view post Posted on 13/10/2006, 13:24




ci me ha visto il video ed è perfetto *ççççç*
 
Top
The_Vamp_Shadow
view post Posted on 13/12/2006, 20:20




bellissimo libro!!! lo adoro!!! comunque in realtà non è una trilogia, i libri saranno più di tre....
 
Top
*Didi-hime*
view post Posted on 13/12/2006, 20:31




si ho sentito che alla fine uscirà anche il quarto di cui non si sa ancora il nome ^^
quando ho postato era solo una voce '.'

cmq avviso che è ufficiale, New Moon uscirà il 5 aprile 2007
 
Top
The_Vamp_Shadow
view post Posted on 13/12/2006, 21:04




e il terzo sarà Eclipse... poi c'è anche Midnight sun, che è la storia di Twilight secondo edward....
 
Top
*Didi-hime*
view post Posted on 13/12/2006, 21:06




si questo l'ho scritto nel primo topic ^^
 
Top
Wayra
view post Posted on 6/1/2007, 19:29




Che dire, l'ho letto durante le vacanze... finito in un giorno e mezzo!
Che libro stupendo!!! Ovviamente anch'io sono diventata un grande fan di Edward!!!! :love: :looove:
Ma Midnight sun è già uscito?

Il lupo cattivo degli Evanescence... *ççççç*
 
Top
*Didi-hime*
view post Posted on 6/1/2007, 22:05




si Midnight Sun è uscito solo il primo capitolo per ora
 
Top
The_Vamp_Shadow
view post Posted on 7/1/2007, 11:47




se volete conosco un blog dove si trovano molte informazioni su twilight e seguiti...
 
Top
~Zappy
view post Posted on 1/9/2007, 21:10




ho finito da poco di leggere sia twilight e new moon......
bellissimi :looove:....*sbava pensando a Eddino* :looove:
 
Top
bit-bit93
view post Posted on 29/9/2007, 22:49




ho finito da 6 giorni il libro e ke dire...è bellisshimoooooooooo!!!!!!!!!!!!!XDXDXD=)))))))) ho anke letto il 1 capitolo di twilight e nn vedo l'ora ke esca il libro...il 16 novembre 2007!!!!!SHIIIII!!!!!!!XDXDXD adoro edward e bella...ed eddy deve essere bellisshimo!!!!! :ehm: :buaa: :love: :looove: :happy: :ciaobaci:
 
Top
sarry
view post Posted on 25/11/2007, 12:23




l'ho letto anch'io *w* solo che ho l'edizione economica e quindi devo aspettare che anche new moon esca in quel formato ç_ç me impaziente
ps: in autunno dell'anno prossimo uscirà in america BREAKING DOWN che è il quarto libro della serie mentre a febbraio inizieranno le riprese del film di TWILIGHT
 
Top
bit-bit93
view post Posted on 25/11/2007, 20:47




nn vedo l'ora ke esca anke in italiano!!!! avete letto eclipse???!!!!!!! belliximooo!!!!!!!*ççççççç*!!!!!!
 
Top
13 replies since 11/10/2006, 19:37   389 views
  Share