Volevo regalare a tutti voi questo mio amv su Tsubasa Chronicle ^^, A Love story romantic ^^

« Older   Newer »
  Share  
Ran_nechan
icon12  view post Posted on 20/9/2006, 08:30




Questo amv tratta della storia d'amore fra Sakura e Shaoran e del coraggio mostrato da Shaoran nei vari tentativi di ritrovare le piume della memoria di Sakura...me piange sempre sisi ç_ç(Consiglio..guardatelo attentamente x capire i sentimenti dei personaggi ^^)

Voglio sentire i commenti ^^
 
Top
*Didi-hime*
view post Posted on 20/9/2006, 18:19




è molto bello complimenti ^^

credo che tu abbia reso bene alcuni dei momenti più importanti durante l'anime ^.-
anche a me la storia tra sakura e shaoran fa sempre commuovere, in quasi tutte le situazioni...e il fatto che lei non si ricordi di lui è sempre più doloroso...
spero proprio che finisca tutto bene come nel tuo amv ^^
 
Top
=Faye=
view post Posted on 20/9/2006, 20:05




Brava molto bella. Ottima la scelta di "a song of storm and fire" ^^

CITAZIONE
spero proprio che finisca tutto bene come nel tuo amv ^^

Spera, spera.. che avrete il lieto fine in quel fake di anime è sicuro (inventato di sana pianta naturalmente <_<), per di + dovrebbe finire con la seconda stagione. Ma per quanto riguarda la vera storia, quella del manga, sarà un lieto fine molto, mooolto difficile da ottenere (insomma, la vedo male).

Cmq bell'amv ^^
 
Top
*Didi-hime*
view post Posted on 21/9/2006, 16:53




la speranza è l'ultima a morire è.é
non mi scoraggiare faye .___.
 
Top
Ran_nechan
view post Posted on 25/9/2006, 19:11




Grazie 1000...speriamo davvero ke ci sia il lieto fine...senò povero shaoran...ma come fa ad esserci un lieto fine se sakura nn si rikorderà mai di Shaoran ç_ç anke se si recuperano tt le piume!!!
 
Top
=Faye=
view post Posted on 4/10/2006, 23:58




Ah dire il vero, senza spoilerarvi, vi posso dire che data la situazione se Sakura si ricordasse di Shaoran sarebbe la cosa peggiore per lei..
(la poretta sta messa proprio male °-° nell'ultimo capitolo ha preso una botta bruttissima O____O')
 
Top
Lii Shyaoran
view post Posted on 22/12/2006, 10:12




Stupendo xDDDDD bravissima ran *.* clap clap
speriamoooo xD
 
Top
view post Posted on 13/1/2007, 20:37


Group:
Clow World House
Posts:
11,136
Location:
...non immaginereste mai. :D

Status:


l'amv era stupendo, ma per l'anime ad aprile uscirà la terza stagione!
 
Top
°-Lady bastard-°
view post Posted on 11/3/2007, 18:57




CITAZIONE (Ran_nechan @ 25/9/2006, 19:11)
Grazie 1000...speriamo davvero ke ci sia il lieto fine...senò povero shaoran...ma come fa ad esserci un lieto fine se sakura nn si rikorderà mai di Shaoran ç_ç anke se si recuperano tt le piume!!!

il video è bellissimo complimenti!
Visto ke ho comprato il manga sl da oggi e devo ankora leggere il 2° volume..... forse stavo pensando ke si ricreerà un rapporto fra i 2 o no?
 
Top
*Didi-hime*
view post Posted on 14/3/2007, 20:47




si sicuramente si ricrea un rapporto ma nn sarà mai più come prima .___.
 
Top
*Sazzy*
view post Posted on 3/6/2007, 21:15




molto bello *O* complimentissimi
mi è piaciuto tantissimo ç____ç
 
Top
10 replies since 20/9/2006, 08:30   673 views
  Share